facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC Asp di Ragusa 

Il 20 novembre, presso l'ufficio del direttore dell'URP della Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa si è riunito il gruppo del Team work per definire le problematiche delle attività relative alla Rete Civica della Salute. Il progetto nella sua realizzazione presenta delle difficoltà che rallenteranno il raggiungimento dell'obiettivo .
Il 23 novembre, in video conferenza si è realizzato, presso la sede in piazza Igea, l'incontro tra i dirigenti e i responsabili dell'Azienda e i dirigenti dell'Assessorato Regionale sul tema: verifica e avanzamento degli obiettivi 2015. A Palermo erano presenti, tra gli altri, il direttore generale Dott. Aricò ed il dott. Bonichi di Agenas. I vari capitoli sono stati esaminati con attenzione e sono state evidenziate le criticità. I capitoli II -III- V -VII-IX-XII non presentano alcuna criticità.(m.s.)


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link