facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

F.A.S.T.E.D. Sicilia

E’ partita lo scorso 3 novembre la “Campagna Raccolti Fondi del Natale 2015 con i Prodotti Fiasconaro” promossa dalla Federazione Associazioni Siciliane Talassemici e Drepanocitici.
Tale raggruppamento è composto da: Associazione Talassemici Agrigento, Associazione Bambino Emopatico di Caltanissetta, Associazione Talassemici Emopatici Gelesi, Associazione Bambino Emopatico di Catania, Associazione Talassemici Ematologia Ferrarotto di Catania, Associazione Talassemia Ospedale Garibaldi di Catania, Gruppo Ricerca e Studio per le Emoglobinopatie di Catania, Libera Associazione contro la Talassemia di Catania, Associazione per gli emopatici “L. Sturzo” di Grammichele, Associazione Fanciulli Microcitemici di Messina, Associazione di Talassemici e Genitori di  Talassemici “Villa Sofia” di Palermo, Associazione Talassemici "Ospedale dei Bambini" di Palermo, AssociazioneMicrocitemie ed Emopatie di Lentini, Carlentini e Francofonte e Associazione Talassemici della Provincia di Trapani.
L’acquisto di uno dei dolci della “Campagna” servirà per sostenere la causa dei 2500 ragazze e ragazzi con Talassemia e Drepanocitosi siciliani.
Oltre che rivolgersi ad una delle associazioni aderenti, si può contattare la segreteria allo 0934.553054 o all’indirizzo: segreteria@fasted.it


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link