facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Piera Cutino di Palermo

Per le prossime festività natalizie l’associazione Piera Cutina lancia due specifiche iniziative per raccogliere somme per sostenere la linea di ricerca sulla Terapia genica che sta sviluppando in collaborazione con una importante equipe di New York al Memorial Sloan Kattering Cancer Centre.
La prima è costituita da un’elegante e prestigiosa scatola che conterrà il panettone Fiasconaro, nelle versioni: classico, al cioccolato e pandoro; la seconda dalle innovative cartoline elettroniche dell’associazione che possono essere facilmente inviate ai contatti personali o aziendali.
Quanti vogliono contribuire possono mettersi in contatto con la “Piera Cutino” via tel. 091 688 5506, fax 091 688 1664, e-mail info@pieracutino.it


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link