facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

S.P.I.A. di Palermo

L'Associazione Siciliana per le Immunodeficienze Primitive nasce, sette anni addietro, come punto di riferimento per le famiglie siciliane ed i pazienti affetti da malattie di origine genetica legate al sistema immunitario. L’associazione sostiene il reparto di Oncoematologia pediatrica presso l'Ospedale Civico di Palermo, dove vengono effettuate le diagnosi e le cure delle immunodeficienze primitive per migliorare l'assistenza ed implementare la ricerca scientifica.
Recentemente ha acquistato un appartamento che, adeguatamente ristrutturato, è stato inaugurato lo scorso 14 novembre. La confortevole ed amichevole struttura, denominata la “Casa di Riccardo”, accoglierà gratuitamente i bambini e le loro famiglie durante i periodi di cura nel presidio ospedaliero.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link