facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

RCS ENNA

In piena attività la campagna per la costituzione della Rete Civica Aziendale avviata dall’ASP di Enna, in collaborazione con il Comitato Consultivo Aziendale.
Il gruppo di lavoro, composto da operatori dell’Azienda, diretta dalla dottoressa Giovanna Fidelio, e dai volontari guidati dal presidente del Comitato Consultivo delle Associazioni, dott. Innocenzo Di Carlo, ha incontrato numerose associazioni, cittadini e lavoratori della Sanità per invitarli ad aderire alla Rete Civica della Salute, il network di cittadini che sta nascendo nella nostra Regione a supporto della conoscenza quanto più diffusa delle strutture e delle attività del Servizio Sanitario Regionale.
L’obiettivo della Rete Civica della Salute è, infatti, favorire tra i cittadini un approccio globale di promozione della salute e della conoscenza dei servizi nella convinzione che un cittadino informato e consapevole è un cittadino più forte che può contribuire al miglioramento della sanità.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link