facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.D.S. di San Cataldo

“Nessuno è escluso” è stato il tema che ha visto lo scorso 3 dicembre, Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”, animare piazza Papa Giovanni XXIII con giochi, mostre, tanta allegria e fraterna condivisione. I ragazzi dell’Associazione Disabili San Cataldo e di altre realtà del territorio hanno, infatti, dato vita ad una bella manifestazione assieme agli studenti delle scuole della città.
Il 15 dicembre presso la Comunità Alloggio di via Napoli si è svolto, curato dall’Associazione Disabili San Cataldo, il convegno “Insieme per fare da soli” nel corso del quale è stato presentato il report “Dopo di noi” e sono stati approfonditi gli aspetti legati al vissuto della comunità residenziale per disabili, gestita, in massima parte, da soggetti con disabilità lieve e finalizzata alla sperimentazione concreta del concetto di auto e mutuo aiuto.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link