facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.F.V. di Catania

Presso il Teatro Ambasciatori, la compagnia “Nuovo Teatro Insieme” ha rappresentato, lo scorso 4 dicembre, la brillante commedia di Nino Martoglio “Il Marchese di Ruvolito”. L’evento teatrale aveva lo scopo di sostenere le attività dell’Associazione Famiglie per la Vita, una onlus di solidarietà ed integrazione per il disagio mentale. In particolare si sottolinea lo sforzo che, dopo l’acquisto di vecchi locali in via Chisari, i volontari stanno sostenendo per la loro ristrutturazione, per conseguire un confortevole ed attrezzato Centro Diurno di aggregazione e laboratori didattici.
Quanti vogliono concorrere al perseguimento di tale sistemazione, assai importante per le persone con disagio psichico e le loro famiglie, possono contattare l’associazione nella sede di via Chisari n. 5.
Info: 339.6301303 – 347.5961020 – 338.1053688 – assfamiglieperlavita@libero.it
Inoltre, i volontari dell’associazione hanno preso parte, il giorno precedente, all’Agorà delle diversità”, organizzato a “Villa Fazio”, in occasione della “Giornata Internazionale per i diritti delle Persone con Disabilità”.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link