facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.R.C. di Enna

La Delegazione di Enna dell’Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro ha organizzato Martedì 8 Dicembre l’ormai tradizionale iniziativa “I Dolci della Ricerca” nella hall del Teatro Garibaldi per raccogliere fondi per la ricerca. Anche quest’anno, i volontari hanno pensato bene di preparare sia personalmente sia con l’aiuto di amici, bar e pasticcerie, buccellati, salireddi, pignolata e torte varie che sono stati donati alla cittadinanza versando una quota d’iscrizione che, appunto, andrà a sostenere la ricerca sul cancro.
“Tutti sappiamo quanto ciò sia importante – ha dichiarato la Delegata Ida Zangara Amaradio – abbiamo bisogno di fondi per aiutare scienziati e medici nel loro duro lavoro di ricerca; siamo certi che in un prossimo futuro si possa parlare delle neoplasie con serenità o addirittura debellarle magari con un semplice vaccino. E’ sogno? No, se tutti collaboriamo per il nostro sostegno; ogni gesto di generosità è indispensabile ed insostituibile, piccolo o grande che sia”


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link