facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.S.L.T.I. di Palermo

Domenica 13 dicembre, i volontari dell’Associazione Siciliana Lotta Leucemie e Tumori dell’Infanzia “Liberi di Crescere” hanno allestito un gazebo in via della Libertà angolo via Mazzini, per proporre un presepe di cioccolato ed avere risorse per sostenere la mission associativa “In Ospedale come a Casa”. Le somme raccolte sono infatti destinati al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo, alle famiglie ed alla cura dei bambini.
Ma questa Campagna, denominata “Dolcissimo Natale” continua! E quanti intendono contribuire, possono contattare l’associazione chiamando allo 091.6512531 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo info@liberidicrescere.it


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link