facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

ABzero di San Cataldo

Come ormai lunghissima e consolidata tradizione, i donatori di sangue di San Cataldo si riuniscono, durante il periodo dell’Avvento, per celebrare la “Giornata del donatore”.
L’edizione 2015, festeggiata lo scorso 6 dicembre, era la quarantunesima.
In tantissimi si sono ritrovati, nella tarda mattinata, per la Santa Messa officiata presso la Chiesa Cristo Re, per poi partecipare all’assemblea ed adempiere alle incombenze statutarie.
Subito dopo, con i familiari, parenti e amici, hanno condiviso un festoso pranzo sociale, alla fine del quale, in un clima di fraterna amicizia, sono stati consegnati riconoscimenti e benemerenze a quanti, nel corso dell’anno che sta per finire, si sono distinti nell’impegno associativo ed hanno concorso, in maniera particolare, all’ennesimo superamento del numero di unità di sangue raccolte.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link