facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Bottega dell’Arte di Giarre

Domenica 13 dicembre, il Rotaract Club di Acireale ha organizzato una “Giornata di raccolta fondi” a favore della Bottega dell’Arte di Giarre, un’associazione formata esclusivamente da volontari, che mettono a disposizione la loro professionalità e competenza per proporre e promuovere azioni a favore di ragazzi disabili.
Con un piccolo contributo è stato possibile sostenere le attività della onlus, acquistando delle bellissime stelle di Natale in vasetti o cassettine, oppure graziosi biscotti decorati per adornare l’albero di Natale, il tutto realizzato dai ragazzi che frequentano i laboratori dell’associazione.
Per il grandissimo successo dell’iniziativa “Bottega dell’Arte” si ringraziano: i soci del Rotaract, che la sostengono fattivamente e con immenso amore, ed i tantissimi cittadini di Acireale che, passando davanti al banchetto, hanno pensato di acquistare qualcosa dal valore doppio: perché bello oltre che fatto da mani speciali.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link