facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.In.A.P. di Catania

Un punto informativo del Centro per l’Integrazione Attiva e Partecipata dell’Università degli Studi di Catania era presente a Villa Fazio, lo scorso 3 dicembre, in occasione della “Giornata Mondiale per i Diritti delle Persone con Disabilità”. Nato quale laboratorio permanente per lo sviluppo di una nuova cultura nell’Università e nel territorio, il C.In.A.P. svolge attività finalizzate alla promozione, al coordinamento e al supporto, progettuale e gestionale, di servizi ed iniziative nel campo della disabilità e dei DSA(Disturbi Specifici di Apprendimento), in collaborazione con altri Atenei, Enti Pubblici e privati, Associazioni di categoria e di volontariato.
I destinatari delle attività e dei servizi del C.In.A.P. sono tutti gli studenti con invalidità non inferiore al 66% o DSA iscritti ai corsi di laurea dell’Ateneo catanese.
Riferimenti del C.In.A.P., che ha sede in via A.Di Sangiuliano n. 259, sono: tel. 095.7307186, personalecsd@unict.it


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link