facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.S.P.T. di Trapani

Dal 27 novembre al 6 dicembre 2015 si è svolta, in tutta Europa, la XII Edizione della “Special Olympics European Basketball Week”.
Sostenuta da FIBA Europa e Euroleague Basketball, persegue l'obiettivo di promuovere e ampliare le opportunità in Europa per le persone, adulti e bambini, con disabilità intellettiva e migliorare la loro vita attraverso la pratica della pallacanestro.
Anche la società “Pallacanestro Trapani”, in occasione della sfida contro Biella, ha testimoniato l’evento e, prima dell'incontro, gli arbitri e i due capitani hanno indossato le magliette rosse #Playunified, per ribadire il motto della manifestazione: “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link