facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.S.R. Sicilia

Le tradizionali feste di Natale, l'arrivo immancabile di Babbo Natale con i doni, momenti di preghiera e raccoglimento, scambi di auguri, concerti natalizi e tombole: anche quest’anno il Consorzio Siciliano di Riabilitazione organizza moltissime manifestazioni per i propri ragazzi e ragazze, che avranno la possibilità di partecipare – grazie alle risorse stanziate annualmente dal Consorzio – a tante iniziative di svago e divertimento. Ha già preso il via il calendario delle attività di integrazione sociale per questo inverno. Un calendario ricco di iniziative per i disabili e i loro familiari, fortemente volute dal Presidente e dal Direttore generale del Csr per garantire i giusti divertimenti agli Assistiti.
Sono stati previste iniziative a: Alcamo, Augusta, Barrafranca, Caltanissetta, Catania, Comiso, Enna, Marsala, Mazara del Vallo, Melilli, Militello, Modica, Nicosia, Piazza Armerina, Paceco, Pozzallo, Ragusa, Salemi e Viagrande.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link