facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC Asp di Catania


Il Comitato Consultivo Aziendale ha elaborato una dettagliata “Relazione indagine sulle liste di attesa” che, in data 7 dicembre 2015, ha provveduto ad inviare all’Assessorato Regionale della Salute Palermo, al Direttore Generale dell’Asp  di Catania ed al Presidente della Conferenza dei Comitati Consultivi  delle Aziende Sanitarie Regione Sicilia.
Ha, altresì, espresso parere favorevole agli aggiornamenti disposti alla “Carta dei Servizi  delle Cure domiciliari e delle Cure Palliative domiciliari” ed ha rappresentato le sollecitazioni da parte di cittadini che da mesi attendono risposte tempestive in ordine a richieste di risarcimento danni, con preghiera di intervenire per la più celere definizione delle pratiche all’esame del CAVS – Comitato Aziendale Valutazione Sinistri.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link