facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Ce.D.A.V. di Messina

Sono proseguiti in queste settimane gli incontri del percorso di formazione intitolato ”Violenza di genere: Gestione di una Rete di Intervento Integrata”, che il Centro Donne Antiviolenza ha promosso e sta portando avanti, in sinergia con Istituzioni ed altre associazioni del territorio, nel Salone della Prefettura di Messina.
Ma tante altre sono state le iniziative che, in questo periodo, hanno visto impegnato il CeDAV nell’importante attività culturale di sensibilizzazione della comunità: come la partecipazione alla presentazione del romanzo “Saffo abita di fronte a me”, della scrittrice Barbara Audio (edizione Smasher); o l’attività svolta per le vie del centro cittadino con i volontari del locale Comitato della Croce Rossa Italiana.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link