facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Ce.P.A.S. di Messina

Si è svolto lo scorso 1° dicembre il primo del ciclo di incontri dal titolo “Costruiamo Legalità: verso un processo di legalità per prevenire dipendenze e abusi. Conoscere, capire, agire”.
L’evento, promosso dal Centro Prima Accoglienza Savio, è finalizzato a sollecitare la massima consapevolezza sulle tragedie che, sempre più spesso, colpiscono tutte le comunità a causa del diffuso abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti tra i giovani.
Questo primo incontro, che dopo i saluti di don Gianni Russo, Direttore del “Savio” è stato introdotto da don Umberto Romeo, presidente del Cepas, ha visto le puntuali relazioni del professore Gioacchino Calapai, farmacologo dell’Università di Messina, e del Capo della Squadra Mobile della Questura di Messina, Giuseppe Anzalone.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link