facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

D più di Comiso

Anche quest’anno la Città di Comiso è stata presente alle celebrazioni della Giornata Mondiale contro le violenze sulle donne e, simbolicamente, per ricordare le tutte le donne vittime di ogni forma di violenza, ha sistemato un drappo rosso che avvolgeva la statua di Diana, emblema della città.
L’evento, portato avanti dall’Amministrazione Comunale, dall’associazione D più e dalla locale sezione della FIDAPA, ha previsto la partecipazione di alcune scolaresche, il lancio di palloncini rossi ed un corale, forte e convinto grido “io dico no” a favore delle donne, gridato alla fine di una partecipata ed efficace azione di sensibilizzazione su queste problematiche.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link