facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Ebbene di Catania

La Fondazione Ebbene, associazioni di volontariato e organizzazioni di natura sociale che si occupano di disabilità nel territorio, hanno celebrato, presso il Polo educativo “Villa Fazio” a Librino, lo scorso 3 dicembre, la “Giornata Internazionale per i diritti delle Persone con Disabilità”.
“Agorà delle diversità” -questo il titolo dell’evento-  ha visto la partecipazione   -anche con banchetti informativi delle rispettive mission-   di un buon numero di realtà quotidianamente impegnate in questo campo; ciò è servito a promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità, a sostenere la piena inclusione delle persone diversamente abili in ogni ambito della vita e per allontanare ogni forma di discriminazione e violenza nei confronti di tali soggetti.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link