facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

NEL SEGNO DELLA SPERANZA
I nostri Auguri

Il 25 dicembre il mondo celebra, o quantomeno ricorda, ormai fino agli estremi confini della terra, il duemila quindicesimo anniversario della scoperta più straordinaria: il Natale di Gesù, l’Emmanuele. “Dio tra noi” che rivela la discendenza divina e la fratellanza umana. Con Gesù nasce la dignità e libertà di ciascun essere umano. Da riconoscere innanzitutto a se stessi per esserne pervasi e saperle affermare nel prossimo, nel corso della vita.

L’augurio di buon Natale è divenire sempre più consapevoli di questi valori dell’Amore, in ogni circostanza di relazione umana, al punto da riconoscerli prima e rispettarli sopratutto negli altri.

Comprendendo il senso del Santo Natale sapremo contribuire a costruire la società migliore attesa, una comunità cittadina ed un ambiente di lavoro decisamente più belli.

Sono confortato dalla speranza che il 2016 riserva a Quanti operano con serietà e coscienza nel mondo della Sanità siciliana, ed in particolare ai Rappresentanti civici dei Comitati Consultivi Aziendali, buoni traguardi nella sussidiarietà pubblica esercitata. La Rete Civica della Salute in Sicilia sarà una grande realtà partecipata di empowerment.

                                                                                                                              Pieremilio Vasta


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link