facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

L’Oasi di Caltagirone

L'Associazione "L'Oasi", in collaborazione con le Associazioni "Casa Famiglia Rosetta","Terra Promessa" e "Fondazione Alessia", in occasione della "GIORNATA MONDIALE PER LA LOTTA ALL'AIDS", il 1° Dicembre 2015 ha organizzato, presso la propria sede, sita in c/da Borgo Ventimiglia, un evento in rete con il Comprensorio Calatino.
Il problema dell'AIDS, insieme alle varie forme di dipendenze patologiche, costituisce ancora una grave causa di disagio personale e sociale. A tal proposito è necessario informare e sensibilizzare il territorio, le istituzioni, i servizi e la popolazione in genere, a partire dalle scuole e dalle più importanti agenzie educative.
Per tale ragione, gli organizzatori , oltre alla città di Caltagirone, hanno voluto coinvolgere i comuni limitrofi, tra cui Mazzarrone, Acate e Grammichele.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link