facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Oltre di Siracusa

“Dona 5 euro per il tuo Babbo Natale e rendi più dolce anche il Natale dei pazienti oncologici”: anche quest’anno è in corso la campagna che l’associazione Oltre porta avanti nel periodo natalizio per autofinanziare le attività a sostegno dei pazienti oncologici.
Oltre, Centro Ascolto Oncologico Simultaneo, è un'Associazione Onlus nata nel 2011, con lo scopo di offrire un supporto esperto e consapevole a chi si trova a dover fare i conti con una patologia di cancro. Composta da un'equipe di psicologi, professionisti oncologi, assistenti sociali,oncologi, assistenti sociali, OSS, infermieri, fisioterapisti, volontari, assistente spirituale che affiancano il malato oncologico in ogni fase del decorso della malattia, l'associazione Oltre vuole rispondere sin dagli inizi alle necessità, perplessità, paure e disagi contro cui il paziente oncologico, e di riflesso anche tutto il nucleo familiare coinvolto, si confrontano durante il percorso di cure. Obiettivo di Oltre è infatti quello di garantire l'assistenza più idonea oltre il caos della malattia.
Per acquistare l'ottimo Babbo Natale, i riferimenti dell’associazione sono: tel/fax 0931.754799; cell.:338.9897852 / 392.9754352; e-mail: oltreonlus@virgilio.it


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link