facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Progetto di Vita di San Cataldo

Sta svolgendo, per il terzo anno, il servizio di assistenza scolastica per l’autonomia e la comunicazione in favore di alunni portatori di handicap, che frequentano le scuole dell’infanzia e dell’obbligo di San Cataldo.
Fino al maggio 2016, l’associazione “Progetto di Vita” assicurerà assistenza all’autonomia, ai ragazzi con difficoltà nell’uso delle mani o della vista o che necessitano di continuo sostegno per gli atti più elementari che esulano dalla didattica, nonché assistenza alla comunicazione agli studenti.
Sono interessati 16 ragazzi che, con il coinvolgimento di 10 figure professionali, saranno sostenuti nel loro percorso scolastico.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link