facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

FEDERCONSUMATORI Catania e la CISL Funzione Pubblica aderiscono alla RCS

Giorno 1 dicembre presso la sede di Federconsumatori Etna Sud di Mascalucia, insieme a Pieremilio Vasta, Coordinatore dei CCA siciliani è stata presentata la  Rete Civica della Salute, durante l’evento sono stati attivati  online come “Cittadini informati”, con un semplice click sul sito www.retecivicasalute.it, decine di associati. Federconsumatori ha messo a disposizione l’intera rete dei propri dirigenti ed associati perché possano diventare “Riferimenti Civici” e“Cittadini informati”.



Anche la  CGIL  Confederazione Generale Italiana del Lavoro con la F.P. (Funzione Pubblica) struttura di categoria giorno 22 dicembre ha firmato l'accordo di adesione alla RCS – con la sottoscrizione di un protocollo di intesa – siglato all’interno di un evento alla presenza di tutti i componenti del Direttivo della provincia di Catania.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link