facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

U.N.I.T.A.L.S.I. di Trapani

Quella dell’Unitalsi - Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali
è una “storia di servizio” che dal 1903, anno della sua fondazione, si è sempre alimentata del desiderio di essere uno “strumento” nelle mani di Dio, per portare la speranza dove c’è disperazione, un sorriso dove regna la tristezza. Ormai da decenni la sua missione, oltre che nei pellegrinaggi, si estrinseca, quotidianamente, sul territorio realizzando una serie di progetti in grado di offrire risposte concrete ai bisogni di ammalati, disabili, persone in difficoltà. Tali iniziative vengono sostenute, anche, con specifiche campagne che interpellano le comunità in cui l’associazione opera. Nel periodo natalizio l’occasione viene offerta dalla proposta di due squisiti dolci di cioccolato: il “classico” presepe e l’altrettanto “classico” (per l’Unitalsi) treno.
La sottosezione di Trapani ha avviato nelle settimane scorse la sua campagna di autofinanziamento allestendo banchetti in diversi punti della città e la continua presso la sede di via C.A.Popoli n.180 (tel. 0923.556918 – email: sottosezione.trapani@unitalsi.it)


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link