facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Un futuro per l’autismo di Catania

Presso il Teatro Odeon si è svolto venerdì 11 dicembre lo spettacolo “Un sorriso per l’autismo” una bella serata di beneficenza organizzata per sostenere le attività dell’associazione “Un futuro per l’autismo”.
L’Associazione ha come obiettivo primario il miglioramento della qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie. Gli obiettivi e i principi sono quelli affermati nella “Carta dei diritti delle persone autistiche” di Autisme Europe annessa allo statuto. L’Associazione  promuove e sostiene tutte le iniziative ritenute idonee a migliorare le forme di assistenza e trattamento delle persone autistiche, ad incrementare le conoscenze sull’autismo e a diffondere nella collettività e nelle istituzioni una maggiore consapevolezza e un maggior rispetto delle specifiche esigenze delle persone autistiche.
Info:  Via Maria Gianni 79, 95126 Catania; tel. 346 7902957 Vera Caltabiano; tel. 346 7901681 Vincenzo Papa; tel. 346 7951181Marisa Gurrieri (Referente settore scolastico); ass.autismo@tiscali.it


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link