facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.B.I.O. di Catania

Presenti sempre, durante il periodo delle scorse festività i volontari della sezione etnea dell’Associazione per il Bambino in Ospedale sono stati particolarmente vicini ai piccoli ricoverati nelle strutture ospedaliere in cui operano.
ABIO CATANIA nasce nel 1994 all'interno del reparto di Ematoncologia Pediatrica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico. In pochi anni, grazie alla dedizione dei suoi volontari riesce a diventare sempre più grande e ad operare anche presso l'Ospedale Garibaldi e l'Ospedale Cannizzaro di Catania, recentemente ha esteso il suo servizio anche ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell'Ospedale SS. Salvatore di Paternò.
Oggi ABIO CATANIA conta circa 180 volontari ed è una delle realtà associative più importanti della città.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link