facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.D.A. di Palermo 

“Mens sana in corpore sano”: è stato il titolo dell’incontro che si è svolto, poco prima di Natale, presso il centro aggregativo dell’Associazione per i Diritti degli Anziani.
L’evento fa parte dell’articolato programma di specifiche conferenze culturali organizzate dall’associazione per promuovere e sensibilizzare i soci all’invecchiamento attivo ed alla pratica di corretti stili di vita, a partire dalla cura del corpo e dall’alimentazione.
“La salute mentale e quella fisica – ha spiegato, nell’occasione, Gaetano Cuttitta, presidente dell’A.D.A. – sono strettamente interconnesse: è molto importante, pertanto, conoscere le regole da seguire per prevenire il declino cognitivo e vivere nel migliore dei modi la terza età”.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link