facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.A.D. di Ragusa

Grande partecipazione (oltre 700 tra atleti e amatori) alla tredicesima edizione della Hybla Barocco Marathon che si è disputata domenica 10 gennaio nelle vie di Ragusa.
Ad aggiudicarsi la competizione è stato Andrea Ragusa dell’Asd podistica Capo D’Orlando che ha ricevuto anche il premio dedicato alla memoria dell’indimenticato dirigente sportivo Emiliano Ottaviano consegnato dai familiari e offerto, quest’anno, dall’A.I.A.D. – Associazione Italiana per l'Assistenza ai Diabetici. Tra le donne il successo è andato alla slovena Zuzana Stolicna dell’Akv Bratislava, mentre nella mezzamaratona, la StraRagusa, sul podio più alto sono saliti Francesco Milella dell’Asd Montedoro Noci e Maria Virginia Salemi dell’Asd Noto Barocca.
La manifestazione prevedeva, inoltre, una competizione di fitwalking per camminatori, una “Family run” per nuclei familiari e la la partecipazione dei ragazzi autistici del “Progetto Filippide”.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link