facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.F.F.A.S. di Vittoria

Nei giorni scorsi il regista ed attore Marco Di Stefano ha incontrato le realtà della Cooperativa sociale e no profit “Nuovi Orizzonti” e dell’Associazione A.I.F.F.A.S. – Associazione Italiana Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali per intraprendere un progetto di realizzazione legato al Teatro della Comunità.
Creato da Marco Di Stefano, insieme alla moglie, nonchè artista di fama internazionale, Tanya Khabarova, è una particolare forma di teatro e un nuovo modo di comunicazione.
Si tratta di un’arte capace di sprigionare emozioni, pensieri e talenti nascosti, che ognuno di noi ha dentro se stesso. Un’arte che vede lavorare insieme diversamente abili e non in performance teatrali dove le differenze si annientano e le barriere si superano.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link