facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.S.A. Sicilia

Il Corpo Bandistico “Vincenzo Bellini” di Barrafranca, diretto dal Maestro Oreste Crapanzano, ha realizzato “Concert for AISA”, una manifestazione musicale a favore dell’Associazione Italiana per la lotta alle Sindrome Atassiche – sede regionale della Sicilia.
L’evento ha previsto due esibizioni a Barrafranca, domenica 03 gennaio 2016 presso la chiesa della Divina Grazia e sabato 09 gennaio presso la chiesa Maria SS. dell’Itria, con l’apprezzata esecuzione di brani natalizi e sinfonici.
Nell’occasione è stata svolta un’efficace attività per sensibilizzare l’opinione pubblica alle problematiche della sindrome e raccogliere fondi per la ricerca di questa malattia genetica rara, spesso gravemente invalidante, del sistema nervoso centrale, il cui sintomo principale è la progressiva perdita di coordinazione motoria.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link