facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.V.O. di Enna

Durante il periodo delle scorse festività si è concluso il ventisettesimo corso di formazione organizzato dalla sede di Enna dell’Associazione Volontari Ospedalieri e le qualificate e motivate ragazze hanno ben volentieri affiancato le veterane nelle iniziative organizzate in quei giorni.
Presenti tutto l’anno nelle corsie dell’Umberto I, le volontarie AVO si sono spese in modo speciale, in questo delicato periodo dell’anno, per allietare, animare e portare un poco di serenità ai ricoverati ed alle loro famiglie. In particolare, un gruppo ha organizzato una coinvolgente e simpatica tombolata nel reparto di psichiatria mentre altri giravano nei vari reparti del nosocomio con allegria, musica e sentita vicinanza.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link