facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

ABzero di San Cataldo 

Con grande soddisfazione, l’Associazione Donatori di sangue ABzero fa il bilancio sull’andamento delle donazioni nell’anno 2015 sempre in costante incremento, soprattutto nel ricambio generazionale avendo affiliato oltre 100 nuovi donatori, che fanno ben sperare in un avvenire prospero.
Sotto i migliori auspici inizia il 2016 con un plauso al nuovo decreto del Ministero della salute che ci ha consentito il recupero di un congruo numero di donatori sessantacinquenni, che a malincuore aveva accettato di non poter donare più, per tutti il Vice presidente ha dato subito il buon esempio avendo condizioni di salute ottimali .
La programmazione 2016 è partita con grande entusiasmo e ad ogni donazione è offerto al donatore di un biglietto del cinema/teatro; sono state confermate le iniziative sperimentate con successo nel recente passato, con i sorteggi di gite e viaggi, buoni acquisto per le famiglie di donatori, convenzioni per buoni sconto con la libreria Mondadori , e soprattutto bonus per i donatori sportivi con l’offerta dell’ECG sotto sforzo e tanto altro....
Il tutto per dire grazie ai donatori che consentono all’ ABzero di raggiungere sempre più ambiti traguardi.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link