facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Astrea di Siracusa

Il titolo di “Personaggio dell’anno 2015” assegnato da Siracusa online dopo le indicazioni fornite dai suoi lettori su una rosa di “personaggi che per le loro azioni hanno lasciato indelebilmente il segno nella vita dei siracusani” è andato a Rossana La Monica, presidente di Astrea, l’associazione fortemente impegnata a favorire programmi a tutela dei minori e dei disabili.
Questa la motivazione del premio: “per la fondamentale opera di supporto sociale ed economico alle famiglie siracusane più sfortunate, con iniziative e manifestazioni sempre valide e partecipate insieme all’associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo“.
La relativa targa è stata consegnata lo scorso 6 gennaio nel corso della Festa della Befana organizzata dalla stessa associazione con il Centro commerciale naturale “La Borgata”, il Consiglio di circoscrizione Santa Lucia, il Gruppo Mamme a Siracusa, l’Anas, Zuimama, Benny Dance, Aretusa country dance, ArteSyrá, centro studi Exducere, Auser.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link