facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.A.V. di Messina

I volontari del Centro di Aiuto alla Vita “Vittoria Quarenghi” si stanno preparando per la trentottesima edizione della “Giornata per la Vita” che, quest’anno, sarà celebrata il prossimo 7 febbraio.
Promossa dal Consiglio Episcopale Permanente della Conferenza Episcopale Italiana si svolge, infatti, nella prima domenica di febbraio e suggerisce, ogni anno, l’approfondimento di un aspetto particolare del tema “Vita”; quello dell’edizione 2016 è “la Misericordia fa fiorire la Vita”
Il C.A.V., con le altre articolazioni del Movimento per la Vita, si propone di promuovere e di difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale, favorendo una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link