facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.C.V. di Catania

“Nuovo welfare – politiche integrate per la Città Metropolitana di Catania” è stato il tema del convegno organizzato dal Coordinamento Catanese di Volontariato, sabato 23 gennaio, nella Sala Conferenze del Camplus d’Aragona.
L’iniziativa mirava a focalizzare l’attenzione e la riflessione sulle strategie future necessarie per garantire un’efficace politica di crescita e sviluppo del welfare metropolitano e delle associazioni alla luce dei cambiamenti politici e territoriali della nuova area metropolitana di Catania.
Il C.C.V. è un punto di riferimento stabile di molte piccole associazioni per la disseminazione di informazioni, per la ricchezza della pluralità di idee, proposte e contenuti, per il contributo offerto dalle esperienze di ciascuno degli Enti soci e per la volontà di operare attraverso la collaborazione tra associazioni e mira a diventare la più grande rete di associazioni del territorio.
Riferimenti: via Odorico da Pordenone n. 33, Catania – tel. 389.5033936 – coordinamentocatanesevol@gmail.com


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link