facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

C.S.R. di Ragusa

E’ stato necessario ricorrere ad una rappresentazione straordinaria, non prevista nel calendario di avvio, dato il grande successo riscosso in quelle precedenti dal Presepe vivente multietnico realizzato dagli assistiti del Centro diurno e del Centro di riabilitazione del Consorzio Siciliano di Riabilitazione-Aias di Ragusa assieme agli operatori.
In realtà non si è trattato di un unico, pur grande, presepe ma di ben sei distinte rappresentazioni della Natività ambientati in continenti diversi (per quello europeo, lo stile scelto è stato quello della Sicilia antica).
Dall’inaugurazione, avvenuta il 17 dicembre 2015, all’ultima proposizione del 4 gennaio 2016 sono stati proprio tantissimi i visitatori e tutti rimasti sbalorditi ed ammirati per la notevolissima capacità espressa dai ragazzi.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link