facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC AO Papardo di Messina    

La presidenza del C.C.A. dell'A.O. Papardo ha dato avvio ai primi incontri per la Rete Civica della Salute con le comunità ecclesiali, a seguito dell'accordo di collaborazione siglato con l'Arcidiocesi di Messina; a breve, comunque, saranno meglio definiti i criteri organizzativi per l'organizzazione di più efficaci eventi di comunicazione a livello di vicariati territoriali nell'ambito dell'Arcidiocesi. Anche questo accordo abbisogna dell'impegno organizzativo quasi quotidiano che si prevede ancora di lunga durata.
Parimenti è previsto a breve un incontro con la Direzione Aziendale per fare il punto sui risultati delle azioni concordate con il C.C.A. circa gli obiettivi già fissati per il 2015, con l'intento di una puntuale verifica dello stato di fatto e per un'eventuale integrazione delle azioni utili all'effettivo raggiungimento degli obiettivi che ci si era proposti, tutti di pregnante rilevanza per i cittadini utenti.
Il prossimo mese sarà, quindi, certamente importante per dare concreto e positivo seguito all'impegno programmatico che avevamo condiviso. (Enzo Terzi)


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link