facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

E.N.D.A.S. di Castelvetrano

Un gruppo di atleti si è esibito presso il Palazzetto dello Sport “Don Puglisi” in vari momenti di danza, ginnastica artistica e teatro in una partecipata manifestazione che ha concluso la “Maratona pro Telethon” organizzata per raccogliere fondi che la Fondazione destina per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare.
La manifestazione sportiva, patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Castelvetrano – Selinunte ed organizzata prima dello scorso Natale dall’Associazione Fitness Story, è stata sostenuta dal locale comitato dell’Ente Nazionale Democratico Azione Sociale, dal Rotary Castelvetrano – Valle del Belice e dagli studenti degli Istituti Scolastici del territorio che, anche nei giorni precedenti, si erano prodigati con varie altre iniziative di sensibilizzazione che hanno permesso l’ottima riuscita della “maratona”.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link