facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Meter di Avola

In seguito all’intesa tra i dirigenti del Rugby Audax Clan e Don Fortunato Di Noto fondatore e Presidente dell’Associazione Meter, sono state avviate, in queste settimane, attività di formazione e informazione, congiunte tra Rugby Audax Clan e Meter rivolte ai tecnici, a tutti i giocatori dalla 1^ squadra all’under 8 ed alle famiglie.
L'associazione “Meter”  -che sarà anche lo sponsor etico del Rugby Audax Clan-  opera da anni in Italia ed all’estero per promuovere la cultura, i diritti e la tutela dell'infanzia, per prevenire abusi e maltrattamenti sui minori, e progettare interventi mirati di aiuto concreto alle vittime degli abusi sessuali, attuando la «Convenzione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza» del 1989 e la ‘dottrina sociale della Chiesa’.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link