facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Orazio Capurro di Sciacca
Una sala stracolma di gente.... persone felici di darci una mano e di contribuire a realizzare iniziative benefiche e di utilità sociale. Oltre 120 sponsor, più di 250 premi, un maxi sorteggio al termine delle tre tombole per assegnare gli oltre 170 premi rimasti non assegnati.... molti dei presenti hanno avuto quindi l'opportunità di portare a casa un ricordo della serata ma siamo certi che tutti abbiano portato a casa la soddisfazione di avere donato alla collettività un gesto di sincera solidarietà. Il ricavato di questa Tombola, che ammonta a 3000 euro circa, sarà utilizzato dall'associazione ORAZIO CAPURRO - Amore per la Vita per l'acquisto di un defibrillatore DAE da donare all'Unità Territoriale di Sciacca della Croce Rossa Italiana.
Questo è anche il momento oltre che dei bilanci anche dei ringraziamenti. Grazie ai simpaticissimi comici della nota compagnia Ridi che ti passa che hanno presentato ed animato la serata e soprattutto perchè erano veramente felici di farlo; grazie di cuore anche ai tantissimi sponsor perchè solo grazie alla loro grande generosità si è potuta realizzare la Tombola; un grazie veramente sincero a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che erano presenti, eravate tantissimi....
L'associazione sta crescendo, stiamo crescendo tutti insieme... così come aumentano ogni anno gli sponsor che decidono di stare al nostro fianco, di sostenerci, di darci fiducia e di credere in noi.... ed in questo modo aumentano anche le nostre iniziative..... i nostri obiettivi.... Ci siamo sempre impegnati, con passione e con un unico obiettivo: aiutare il prossimo inteso come collettività, migliorare nel nostro piccolo la società in cui viviamo attraverso iniziative di utilità sociale sempre e solo nel ricordo vivo di Orazio.
Il supporto della cittadinanza e dei tantissimi sponsor, ogni anno sempre più numerosi, sono la viva, autentica e sincera testimonianza della fiducia e dell'apprezzamento che gli stessi hanno nei confronti dell'associazione e delle tante iniziative che la stessa ha sempre portato avanti negli anni e certamente anche nel futuro.(fb)


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link