facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Progetto Itaca di Palermo

Il 1° gennaio 2016 è stato previsto il concerto di Capodanno presso il Teatro Massimo, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale per sostenere, anche, l’associazione Progetto Itaca Palermo
Questa Onlus persegue, attraverso la formazione e l’impegno quotidiano dei volontari, l’obiettivo di attivare iniziative e progetti di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale, ma anche di sostegno attivo alle loro famiglie.
Dal mese di maggio del 2013 è in funzione il Club Itaca Villa Adriana, un centro diurno non sanitario, dove le persone con disturbi psichici possono sviluppare le proprie capacità, qualità ed interessi, acquisire fiducia in se stessi e negli altri e una maggiore indipendenza ed autonomia sociale e lavorativa.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link