facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Progetto di Vita di Caltanissetta

Il Club Inner Wheel di Caltanissetta ha organizzato Martedi 5 Gennaio 2016 presso il Teatro Margherita di Caltanissetta una serata di beneficenza a favore dell’Associazione Progetto di Vita. L’evento, presentato da Valerio Cammarata, ha previsto le esibizioni di Corrado Sillitti e delle allieve della scuola di danza Tersicore di Olga Giliberto impegnate in un medley di balli neoclassici, dedicato alle più famose melodie del cinema del passato, con coreografie della stessa Olga Giliberto e momenti di poesia di Giovanna Mulè
“Abbiamo voluto dedicare, – ha affermato la presidente del Club Inner Wheel Giusy Montante – , in questo momento di feste e spensieratezza, il nostro aiuto a chi si impegna concretamente per le persone in difficoltà”.
“Progetto di Vita” opera da anni nel territorio a favore dei soggetti portatori di handicap fisici, psichici, sensoriali, dei minori e degli anziani in condizioni di bisogno di assistenza sociale e socio-sanitaria e si dedica in maniera particolare alle esigenze e ai bisogni dei bambini e giovani che sono affetti da disturbi dello Spettro Autistico e delle loro famiglie.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link