facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Rotaract di Palermo

Il Rotaract Club Palermo Mediterranea e il Rotaract Club Enna hanno organizzato il caminetto interclub dal titolo "Sport e disabilità: niente è impossibile.", che ha avuto luogo lo scorso 22 gennaio presso l'Università degli Studi di Palermo.
Ospiti della serata sono stati: Antonino Bossolo, pluricampioneinternazionale di Taekwondo paralimpico nel settore Combattimento e Federico Fricano, vincitore dell'oro al primo storico campionato italiano para taekwondo per il settore forme.
Questi due campioni, accompagnati dai propri allenatori, hanno spiegato all’attento e motivato auditorio le modalità attraverso cui avviene la preparazione atletica dei ragazzi con disabilità, oltre a discutere gli aspetti psicologici e motivazionali connessi allo sport nel contesto della disabilità.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link