facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Sicilia Turismo per Tutti di Siracusa 

A fine anno, nei pressi della fontana di Largo Aretusa accanto alla targa esplicativa del mito di Aretusa, ne è stata sistemata una seconda, in braille.
Finanziata dal Lions Club Siracusa Eurialo con l’impegno dell’associazione “Sicilia Turismo per Tutti”, il patrocinio dell’assessorato al Turismo ed alla Cultura del Comune di Siracusa, con la collaborazione della Sovrintendenza, dell’Unione Ciechi ed Ipovendenti di Siracusa e della Stamperia Regionale Braille di Catania permette anche agli ipovedenti e ciechi di conoscere ed apprezzare la storia dell’affascinante mito.
“La realizzazione di questa targa rappresenta un altro segnale importante e fondamentale per l’abbattimento delle barriere sensoriali ” ha dichiarato, nell’occasione, Bernadette Lo Bianco, dell’associazione Sicilia Turismo per Tutti.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link