facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Sicily on Wheelchair 

“non esistono barriere così alte da non poter essere superate e che il cielo si può raggiungere anche senza una scala. Crediamo che sia arrivato il tempo di adeguarci a quello che altrove è già realtà e vogliamo che nessuno rinunci a una vacanza nella nostra terra solo perché “non può farlo”. Vogliamo un turismo accessibile, una Sicilia che sappia accogliere anche chi è pronto ad amarla da una sedia a rotelle”. Un messaggio chiaro, ma semplice che arriva dagli ideatori del portale “Sicily on Wheelchair”, sito internet ideato da un gruppo di ragazzi siracusani, tutti con esperienze e interessi completamente diversi,  ma con un’amica in comune costretta a vivere su una sedia a rotelle.
L’obiettivo del sito è quello di rendere la vacanza più vivibile e accessibile a tutti,  perché tutti hanno il diritto di vivere al meglio la propria terra e di godersi le meraviglie che offrono.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link