facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

U.I.C.I. di Castelvetrano

L’Amministrazione Comunale della Città di Castelvetrano - Selinunte Felice Errante ha consegnato ai responsabili della sezione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (U.I.C.I), due locali all’interno dell’immobile che accoglieva l’ex Eca.
I locali, recentemente ristrutturati, erano stati destinati ad accogliere progetti di solidarietà e di assistenza minori.
Il Presidente dell’U.I.C.I. Sebastiano Mancuso, nelle settimane scorse, aveva inoltrato specifica ed articolata richiesta di collaborazione per alcune iniziative a sostegno dei non vedenti che l’Amministrazione ha ritenuto meritevole di accoglimento, deliberando in tal senso e concedendo i predetti spazi, privi di barriere architettoniche, che vengono utilizzati per servizi di segretariato sociale.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link