facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Un futuro per l’Autismo di Catania

Il brutto tempo non ha permesso di poter partecipare al “Mercatino di Natale” previsto in via Savoia ad Aci Castello ma non ha impedito che l’esposizione e la vendita dei pregevoli manufatti dei ragazzi avesse luogo.
I responsabili dell’associazione “Un futuro per l’Autismo” hanno, infatti, tempestivamente, smontato il loro stand e si sono trasferiti nella sede di Via Maria Gianni 79, a Picanello, dove, nel frattempo, con wathapp ed sms, avevano dirottato quanti avevano anticipato la loro partecipazione.
Nell’occasione è stato promosso il libro sui Siblings "Storie di un viaggio lungo una vita", ma, soprattutto, è stato realizzato un significativo “lancio” delle realizzazioni del laboratorio di piccole manifatture, assai pregevoli per l’abilità e la sensibilità di quanti sono impegnati in questo progetto.
Per informazioni o per prendere visione di questi graziosi oggetti (spendibili, sicuramente, anche dopo le festività natalizie): tel. 346 7902957, tel. 346 7901681, tel. 346 7951181.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link