facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.A.D. di Ragusa

Nell’ambito del progetto di educazione e tutela della salute curato dalle organizzazioni aderenti alla Rete “I Petali del Cuore”, i volontari dell’Associazione Italiana Assistenza ai Diabetici hanno incontrato, venerdì 8 aprile, gli studenti di quattro classi della scuola media dell’Istituto scolastico comprensivo “Vann’Antò”.
Dopo la presentazione e l’illustrazione della mission dell’Aid fatte dalla presidente Gianna Miceli, sono stati approfonditi i temi della corretta e sana alimentazione per prevenire le malattie cronico-degenerative come il diabete e sono stati sollecitati gli studenti a comprendere e non isolare i coetanei affetti dalla patologia diabetica e condividere con il gruppo dei pari la problematica della condizione. 


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link