facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.N.G.S.A. di Siracusa
“Light It up blue” è lo slogan che, nel mondo, accompagna l’illuminazione in blu dei monumenti più significativi, nel tardo pomeriggio del 2 aprile per la “Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo”.
Così è stato anche a Siracusa.
Per il terzo anno la fontana di Diana, nella centrale piazza Archimede, si è colorerà di blu al termine di una giornata densa di appuntamenti volti a sensibilizzare il grande pubblico contro le discriminazioni che ancora si avvertano per i soggetti autistici. Eventi, peraltro molto partecipati, grazie alla grande mobilitazione, alla vigilia della “Giornata”, dell’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici ed ai volontari dell’associazione “I Figli delle Fate”.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link